Mercoledì 30 dicembre: un ritorno importante, nel centro storico delle Dolomiti. Piazza Maggiore a Feltre è ancora una volta portata all'attenzione per i festeggiamenti del nuovo anno. Il 2010 comincia da qui, dalla piazza rinascimentale più bella delle Dolomiti Patrimonio dell'Umanità.
Arrivano cucine, nuove coperture e tendoni. I volontari del Centro Giovani di Via Dolci e del Quartiere Duomo, Palio di Feltre, preparano quello che serve per un ritorno della festa in Piazza Maggiore. Vediamo che hanno ottenuto attrezzature dalla Comunità Montana Feltrina. Avanti così, manca poco al nuovo anno.
Sono arrivati gli alberi
Mercoledì 30 dicembre, forse con un po' di ritardo?, sono arrivati gli alberi delle festività in Piazza Maggiore. Si aggiungono a quello posizionato prima di Natale, offerto dal Comprensorio di Primiero (TN).
Nelle foto, i bimbi Francesco e Jacopo con l'Avvocato Renata Ortolani.
martedì 29 dicembre 2009
Si monta la tenda per il cenone del 31 dicembre
Ragazze e ragazzi del Quartiere Duomo, Palio di Feltre, dal primo mattino di martedì 29 dicembre lavorano per montare in Piazza Maggiore il tendone di Capodanno che ospiterà cenone, musiche e brindisi. Nella foto anche Juba, setter inglese, mascotte dell'Osservatorio Turismo Asllib.
mercoledì 30 dicembre 2009
venerdì 4 dicembre 2009
Buon inverno da Feltre, città storica delle Dolomiti Bellunesi.
L'immagine della prima nevicata in Piazza Maggiore a Feltre, centro storico delle Dolomiti Bellunesi, dice dell'avvio della stagione turistica invernale. A pochi minuti da Feltre, servizi e impianti di Passo Croce d'Aune e Monte Avena saranno disponibili fino a primavera inoltrata. Feltre, con il suo centro storico, rappresenta una meta piacevole, di passeggio e di escursione per le Dolomiti Bellunesi. Buon inverno.
Iscriviti a:
Post (Atom)